Ripartono le attività al Campo Sportivo

Comunicato stampa

13 luglio 2023

Con estremo piacere annunciamo che, in accordo Sportinsieme (realtà che assomma US ACLI ed il CSI, Comitati Provinciali di Milano, Enti di Promozione Sportiva riconosciuti dal Coni), dal 4 settembre 2023 presso il centro sportivo “A. Gallana”, verranno riattivate le attività della struttura dando vita alla scuola calcio. Riportiamo di seguito il comunicato di Sportinsieme:

“Il nostro impegno in questa nuova avventura vede l’importante supporto del Comune di Cisliano e della sua Amministrazione decisa a far ripartire questo fondamentale punto di aggregazione per i più giovani. US ACLI e CSI attraverso la Sportinsieme SSD daranno forma ad una scuola calcio attraverso la quale si vuole mettere al centro dell’attenzione il bambino e la sua crescita, unendo il benessere fisico con quello educativo.
Insieme ai genitori faremo percorsi di formazione per acquisire gli strumenti utili per poter seguire ed affiancare la crescita dei nostri giovani atleti.
Le attività della scuola calcio, attraverso istruttori qualificati di CSI ed US ACLI, in questa fase di ripartenza si rivolgeranno ai bambini del 2012 fino a arrivare all’annata 2017 (5 anni compiuti). Tutti gli aggiornamenti e la programmazione delle attività potranno essere viste sul sito che verrà appositamente creato 

www.centrosportivogallana.it  o scrivendo alla mail scuolacalcio@centrosportivogallana.it